Fornace Suite, un piccolo gioiello
nel cuore di Firenze dall’atmosfera
elegante e contemporanea.

icone_servizi

Ai piedi della collina di Piazzale Michelangelo un edificio di inizio Ottocento vi attende per farvi entrare nella vita fiorentina nel modo più elegante ed esclusivo.
Un piccolo resort di sole 6 suites completamente personalizzate che raccontano la storia dell’arte italiana. Donatello, Cellini, Bernini, Canova, Michelangelo, Ghiberti sono i nomi dei 6 appartamenti dal design contemporaneo arredati con la massima cura del dettaglio. Presto saranno dotati di una elegante spa per i momenti di relax.
Gli arredi, interamente disegnati dallo studio fiorentino Archea Associati che ha elaborato un progetto custom-made, variano da stanza a stanza per impreziosire ogni suite di vividi contrasti o morbidi ton sur ton.
In una location perfetta per perlustrare la città, a pochi passi dal Ponte Vecchio e con la possibilità di arrivare direttamente in auto, il Fornace Suite vi accoglierà con la raffinatezza di un personale altamente qualificato nonché la presenza di un make a wish per realizzare ogni vostro desiderio.
Un sogno nel sogno.

Le Suite

Sei appartamenti ispirati ai maestri dell’arte italiana raccontano i colori della terra toscana e le note dei tramonti fiorentini.

Fornace Suite, un sogno fiorentino per realizzare ogni vostro desiderio

Fornace Suite

via della Fornace, 3
50125 Firenze, Italia
+39 055 6800305
info@fornacesuite.it








*È necessario completare ogni campo 





Fornace Suite via dela Fornace, 3 · 50125 Firenze · Italia / t. +39 055 6800305 / info@fornacesuite.it
Privacy e Cookie Policy / © foto Pietro Savorelli, Neri Casamonti, Elisa Balducci