Per un soggiorno in totale sicurezza
Da sempre, la sicurezza dei nostri ospiti e dello staff, è la nostra massima priorità.
Tutte le camere e gli spazi comuni della Fornace Suite vengono pulite e igienizzate quotidianamente, così come i corridoi, le aree comuni e l ‘anscensore.
Inoltre, le aree comuni sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori le stanze dispongono di kit con mascherine e gel ingenizzante per ogni ospite al fine di garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.
La Fornace Suite si pone anche in questa circostanza a totale disposizione della propria clientela, al fine di rendere il soggiorno dei propri ospiti un’esperienza positiva e sicura.
La Fornace suite, direzione generale.
Informazioni sulle prenotazioni
La Fornace suite sta offrendo opzioni di prenotazione flessibili. Date queste circostanze uniche stiamo facendo ulteriori adattamenti alle nostre politiche di prenotazione individuale per darvi più tranquillità: Chiediamo di segnalarci ogni richiesta e necessità specifica in fase di prenotazione, così da poterle chiarire ed eventualmente predisporre il più possibile prima dell’arrivo riducendo, così i tempi di attesa e permanenza al ricevimento.
Alla conferma della prenotazione, chiediamo di volerci indicare un recapito telefonico cellulare per eventuali necessità urgenti di contatto; chiediamo, inoltre, di anticiparci il documento di identità di tutti gli occupanti della camera e dell’appartamento, così da poterci meglio organizzare per la gestione dell’accoglienza e degli altri servizi
Indicazioni generali
Chiediamo a tutti i nostri ospiti di attenersi alle regole del distanziamento di almeno un metro con le persone che non condividono la stessa camera e di indossare sempre la mascherina protettiva negli ambienti chiusi o in quelli aperti quando non è possibile mantenerla.
Al fine di ridurre il contatto con il denaro, chiediamo di privilegiare le forme di pagamento contactless (addebito su conto camera, carte elettroniche).