Ai piedi della collina di Piazzale Michelangelo un edificio di inizio Ottocento vi attende per farvi entrare nella vita fiorentina nel modo più elegante ed esclusivo.
Un piccolo resort di sole 6 suites completamente personalizzate che raccontano la storia dell’arte italiana. Donatello, Cellini, Bernini, Canova, Michelangelo, Ghiberti sono i nomi dei 6 appartamenti dal design contemporaneo arredati con la massima cura del dettaglio. Presto saranno dotati di una elegante spa per i momenti di relax.
Gli arredi, interamente disegnati dallo studio fiorentino Archea Associati che ha elaborato un progetto custom-made, variano da stanza a stanza per regalare a ogni suite vividi contrasti o morbidi ton sur ton.
Ogni appartamento è impreziosito da opere d’arte contemporanee di artisti italiani e stranieri. Tele, sculture, installazioni, presenti in ogni parte dell’edificio, immergono il Fornace Suite in un’atmosfera contemporanea trasformandolo in un vero art boutique hotel.
In una location perfetta per perlustrare la città, a pochi passi dal Ponte Vecchio e con la possibilità di arrivare direttamente in auto, il Fornace Suite vi accoglierà con la raffinatezza di un personale altamente qualificato nonché la presenza di un make a wish per realizzare ogni vostro desiderio.
Un sogno nel sogno.